ferrari-3.jpg

solo il lavoro di squadra porta ad alti obiettivi

Hexiss

network

HEXISS spa - NET si pone, in un contesto di Global Service, come valida alternativa finalizzata alla gestione integrata dei servizi presso la Committenza, consentendo di conseguire forti economie di scala, razionalizzazione delle risorse, notevoli benefici

tecnici, logistici e gestionali.

Il Network riunisce in un unico quadro di assieme, aziende di primaria rilevanza, attualmente 54 aziende partner aderenti, in costante aumento, che per loro natura e settore d'interesse sono sinergiche nei confronti delle necessità del mercato.

HEXISS spa - NET agisce anche in qualità di Agenzia di Affari ai sensi ex Art. 115 del Testo Unico di Leggi di Pubblica Sicurezza - "NETWORK".

Network

il giusto peso alla tua misura

                                    “Gestione Contrattuale e operativa dedicata”
In considerazione della fondamentale importanza attribuita alle attività di gestione e coordinamento dei servizi prestati, HEXISS spa garantisce per ogni contratto, un coordinamento dei servizi prestati dedicato, assicurato mediante l'impiego di una specifica figura assegnata ad ogni Committente, il quale costituisce il key account dedicato alla gestione delle attività affidate.

Network

un unico interlocutore per tutte le esigenze

HEXISS spa - NET è in grado di supportare e soddisfare le esigenze della Clientela negli ambiti della:

- Vigilanza Armata con l'ausilio di personale armato

- Portierato e servizi fiduciari, accoglienza e reception

- Servizi di prevenzione incendio, gestione parcheggi e aree di posteggi anche con esazione pedaggio

- fornitura e manutenzioni di impianti di tecnologia di sicurezza

- facchinaggio,

- servizi di pulizie, derattizzazione, disinfestazione, sanificazione

- progettazione e cura del verde,

assumendo il ruolo di Partner ideale per ogni Azienda che necessiti di supporto a 360° in attività presso la propria organizzazione.

Il nostro intento è infatti quello di fornire al Committente uno strumento tale da beneficiare delle specifiche esperienze delle aziende partner mantenendo un unico interlocutore, insieme al vantaggio di una più veloce ed efficace erogazione/gestione dei servizi con incremento del livello qualitativo ottimizzando, nel contempo, i costi di gestione e così poter valutare più agevolmente la qualità dei servizi offerti.