• 10/01/2022

HEXISS SpA, attività di sanificazione/disinfezione e la variante OMICRON

La recente variante OMICRON del virus SARS COV2 sta allarmando tutti gli enti governativi del mondo per la sua alta contagiosità a seguito della quale con DPCM del 14/12/2021 il governo italiano ha provveduto a prorogato lo stato di emergenza al 31/03/2022.
I costanti aggiornamenti del Ministero della salute segnalano l’aumento costante dei tamponi effettuati (rapidi/molecolari) e l’aumento percentuale dei soggetti contagiati (positivi al virus).

Naturalmente, l’incidenza maggiore di casi positivi si sta manifestando anche nei luoghi di lavoro con un conseguente e significativo nuovo aumento di richiesta della attività di sanificazione/disinfezione dei luoghi di lavoro nei quali sono stati segnalati casi.

HEXISS S.p.A. è in grado di supportare costantemente e professionalmente le aziende pubbliche e private in occasione di necessità per attività di sanificazione/disinfezione virucida. Attività espletata con personale professionalmente qualificato dotato di tutti i DPI di legge definiti dalla normativa vigente Legge 82/1994 e D.M. 274/1997 nonché, mediante l’impiego di prodotti e strumenti all’avanguardia, tutti certificati e rispondenti alla norme emanate dal Ministro della Salute – rapporto ISS 12/2021.


PRESENTI A ROMA, MILANO, TORINO, BOLOGNA, VENEZIA, ANCONA, TERNI, FOGGIA, MACERATA E...

...in ogni altra città d'Italia

I NOSTRI CLIENTI


Ci hanno scelto tante tra le più importanti aziende italiane