• 17/03/2020

Coronavirus – HEXISS SPA Leader nelle emergenze

Anche in questo periodo di grande emergenza dovuta al COVID-19, HEXISS si è dimostrata leader intervenendo presso varie strutture per effettuare interventi di ozoninazzazione atti a ridurre tramite eliminazione, inattivazione o allontanamento la maggior quantità di microrganismi quali batteri, virus, funghi, protozoi e spore al fine di controllare il rischio di infezione per persone o di contaminazione di oggetti o ambienti.

HEXISS SPA opera in tutti i casi a rischio di sviluppo di specie patogene con macchinari all’avanguardia Generatori di Ozono - Atomizzatori – Termonebbiogeni per fumigazioni – Atomizzatori ULV (Ultra Basso Volume) – Idropulitici ad alta pressione freddo/caldo – Assistenza auto spurgo.

Tutti i formulati da noi utilizzati sono PMC Presidio Medico – Chirurgico con reg. Min. della Salute con relativa scheda di sicurezza da fornire al committente. Effettua interventi con macchinari ad iniezione ed estrazione di VAPORE SECCO SATURO 175° certificata secondo le norme HACCP di ultima generazione, con tecnici professionalmente qualificati.

A seguito di espletamento dei servizi descritti in precedenza sarà rilasciata specifica attestazione di avvenute attività di sanificazione che potrà essere esposta in tutti gli ambienti ritenuti utili.


PRESENTI A ROMA, MILANO, TORINO, BOLOGNA, VENEZIA, ANCONA, TERNI, FOGGIA, MACERATA E...

...in ogni altra città d'Italia

I NOSTRI CLIENTI


Ci hanno scelto tante tra le più importanti aziende italiane